Tutte le News
Novità su Web Marketing,
Riflessioni & Curiosità

Benvenuto sul blog della MiM! Qui trovi news e approfondimenti sulla nostra Web Agency o i nostri Clienti, ma anche articoli di attualità legati al mondo del Web Marketing e del nostro amato posizionamento su Google. Potrai anche vedere da vicino come costruiamo un sito Web o decidere di affidarci il nuovo logo della tua azienda.

Lo spazio per l'opera d'arte: il libro sostenuto da Made in Magic

Lo spazio per l'opera d'arte: il libro sostenuto da Made in Magic

16 Maggio 2018

La Comunicazione dell'Opera d'Arte

La Comunicazione dell’opera d’arte è un’attività di marketing che richiede sensibilità culturale, preparazione manageriale e tanta, tanta, esperienza.

Ci capita spesso di lavorare per gli artisti: progettare i loro siti Web, consigliare quali immagini porre in evidenza, cosa condividere sui social media, come farlo e perché...

Made In Magic, Web Agency a Milano su Radio Deejay

Made In Magic, Web Agency a Milano su Radio Deejay!

20 Marzo 2018

Albertino Everyday

Il Segnale Orario delle 15.00, del 19 marzo 2018, a Radio Deejay è stato tutto nostro! Durante la puntata di Albertino Everyday Segnale Orario è stato dedicato alla nostra MIM!

Un enorme grazie ad Albertino, Fargetta e a tutto lo staff di Radio Deejay! :) (ascolta la puntata, siamo al minuto 52!)

Corso online gratuito Crescere in digitale

Vuoi lavorare in una Web Agency a Milano? Mandaci il tuo CV!

03 Gennaio 2017

Fai il corso di Google e fai un tirocinio in Made In Magic!

Vorresti lavorare in una Web Agency a Milano? Hai una passione per la scrittura? Ti piace il web? Ti incuriosiscono i motori di ricerca? Vorresti trasformare la tua passione per i social nel tuo lavoro? Forse stiamo cercando proprio te!

Google ti dà l'opportunità di svolgere online e gratuitamente un corso che ti aiuterà a migliorare le tue competenze digitali. Tramite il progetto Crescere in Digitale, sponsorizzato e sostenuto da Google, hai la possibilità di seguire un percorso formativo gratuito con un team di professori, esperti del Web e digital influencer che ti aiuterà a sviluppare le competenze necessarie per lavorare e accedere a un tirocinio in azienda, che a sua volta può essere trasformato in un contratto a tempo indeterminato!

Made in Magic ha bisogno di collaboratori e siamo appena entrati a far parte del circuito di aziende con le credenziali per poter attivare un tirocinio di Crescere in Digitale presso la nostra Web Agency.

Fai il corso online, inizia ora, e intanto mandaci il tuo curriculum vitae...

Un caloroso augurio di Buon Natale!

Un caloroso augurio di Buon Natale!

23 Dicembre 2016

Il team di Made in Magic vi augura Buone Feste 2016! Ci aspetta un nuovo anno pieno di "avventure" creative! ;)

Mentre vi gustate panettone e spumante godetevi questa poesia di Gianni Rodari, scrittore e giornalista, famoso per la sua fantasia e originalità. Auguri!

Mostra di Laura Nan Cianaludo

Mostra di Laura Nan "Cianaludo"

01 Marzo 2016

Esposizione personale di Laura Nan, in arte "Cianaludo"

L'armonia tra passione e creatività Made in Italy

L'artista ligure Laura Nan, che firma le sue opere con lo pseudonimo "Cianaludo", inizia il suo percorso nell'Arte in giovane età a Roma. I suoi primi passi sono accompagnati dalla guida di "Zia" Luciana Ascoli, molto conosciuta e apprezzata come pittrice di ceramiche.

Nel 2015, dopo anni di perfezionamento, inizia a dare sfogo al suo estro e, pennelli alla mano, dipinge ceramiche nel laboratorio della zia. Vengono così alla luce pezzi unici di Arte Contemporanea, dove lo stile di "Cianaludo" si contraddistingue con l'armonia dei colori e il tratto sicuro e deciso dei suoi disegni...

Digitando "parole chiave" su Google...

Digitando "parole chiave" su Google...

12 Marzo 2014

Esempio di meta-description (bloccata)

Questa è bellissima! Digitando "Parole chiave" nella ricerca di Google, come primo risultato mi è uscito quello che si vede nell'immagine qui sotto:

Scopri

Contatti

Made In Magic, Web Agency Milano Pero: contattaci senza impegno.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 02 58126897

Iscriviti alla nostra newsletter:

feed-image Voci Feed