Realizzazione sito web con e-commerce per UP Pedane Disabili

UP Pedane per Disabili Shop Online

Realizzazione del sito Web con e-commerce per UP - Pedane per Disabili

Logo UP - Pedane per Disabili e Rampe Mobili - shop onlineIl titolare di UP Pedane per Disabili è un simpatico Architetto, Cliente di Made In Magic da svariati anni: è stato uno dei primi a credere nella MiM Milanese-Perese, con la neonata sede lombarda. Questo squisito signore rappresenta attualmente il maggior importatore e rivenditore di rampe per disabili in Italia e la sua attività in questi anni è cresciuta grandemente, anche grazie alla piacevolissima collaborazione con MiM che si è instaurata e rafforzata negli anni.

In questo caso si è trattato di progettare e realizzare il sito Web con e-commerce per la vendita online di alcune pedane per disabili, per sfoltire un po' la grande e continua richiesta di prodotti che arriva agli uffici della sua attività un po' da tutta Italia: in questo modo alcune pedane per disabili possono essere acquistate direttamente su Internet senza passare attraverso informazioni, ordini, scambi di e-mail e contatti: quando il Cliente sa esattamente che rampa vuole acquistare, gli è sufficiente andare sul sito di UP Pedane Disabili e procedere all'acquisto tramite bonifico oppure Paypal, con spedizione sempre gratuita in Italia, il tutto ai prezzi più bassi sul mercato. Un sito imbattibile! E lo abbiamo fatto noi!

Il sito Web di UP Pedane Disabili si articola in poche e semplici sezioni:

Per il futuro abbiamo in programma di inserire sempre nuovi ritrovati e prodotti high-tech di ultima generazione, e nel frattempo gestiamo insieme all'Architetto il blog di news con cui illustriamo le novità di settore, e anche notizie dedicate al mondo delle disabilità

 

Tags: Siti Web Aziendali Siti Web attività commerciali Creazione siti e-commerce

Commenta qui e su facebook

FacebookTwitterLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Built with HTML5 and CSS3
Made In Magic, Web Agency a Milano © 2004-2018 - p.iva 01477610990 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.