Realizzazione sito Web di Point Break Australia - Agenzia di trasferimento in Australia

Point Break: l'Agenzia che ti porta in Australia

Realizzazione sito Internet di Point Break, l'Agenzia che ti porta in Australia

logo Point Break: l'Agenzia che ti aiuta a trasferirti in Australia

Point Break Australia è un'agenzia con sede a Fremantle, Perth (Western Australia) composta da Migration Agent ed Education Agent che offrono consulenze e servizi, molti dei quali gratuiti, a coloro che hanno il sogno di trasferirsi in Australia, per un breve periodo o in modo permanente: che tu voglia andare a vivere in Australia per sempre, o che tu voglia fare un corso di studi in Australia, Point Break è l'agenzia più seria e professionale che tu possa trovare e su cui poter contare davvero.

Andrea Pastacaldi è il fondatore di Point Break, oltre che di ItalWA, associazione che ha invece l'obiettivo di promuovere eventi culturali, luidici e sportivi all'interno della sempre pù forte comunità italo-australiana (e non solo). Andrea si è rivolto a noi di Made In Magic inizialmente per la realizzazione del sito Web di ItalWA, al quale stiamo ancora lavorando.

Conoscendoci meglio, facendo amicizia, e al moltiplicarsi di idee ed iniziative, ecco che il focus si è spostato su Point Break Australia, motivo per cui abbiamo dato precedenza alla realizzazione del sito Internet dell'agenzia.

È stato un lavoro mastodontico, e sicuramente verrà anche ulteriormente ampliato, tanto più che per il momento abbiamo sviluppato la sola lingua italiana e si dovrà aggiungere la parte in lingua inglese, da settembre in poi.

Il sito Web di Point Break Australia propone diverse aree molto utili.

Una prima sezione dedicata ai primi passi da seguire appena arrivati in Australia: dal trovare alloggio in Australia a come aprire un conto corrente in Australia, dal sistema sanitario australiano (Medicare) alla partita IVA per i professionisti in Australia.

Point Break: l'Agenzia che ti aiuta a trasferirti in AustraliaUna seconda, importante, sezione è dedicata invece al lavorare in Australia; abbiamo qui analizzato diverse possibilità, dal lavoro temporaneo in Australia, al lavoro nelle farm australiane, al lavoro alla pari e molto altro. Ad esempio abbiamo spiegato come redigere un buon curriculum vitae corredato da una raffinata cover letter (la lettera di presentazione) e dato molti suggerimenti anche per i professionisti, le tasse (tax return) e persino sulla pensione in Australia. Insomma: se vuoi andare a lavorare in Australia, sul sito Internet di Point Break puoi trovare tutto quello che ti serve sapere per farcela. E se hai bisogno di una mano puoi sempre chiederla a loro!

Un terza e grande sezione è dedicata ai visti australiani più popolari, e poi abbiamo approfondito, ovviamente, i servizi di Point Break (molti dei quali gratuiti) e anche i corsi di inglese in Australia e i corsi professionali. Non poteva mancare un bel blog, nel quale aggiungeremo di mese in mese le novità in materia di visti australiani, eventi speciali e molto altro.

Riassumendo: se vuoi emigrare in Australia, Point Break può darti una mano: "Tu ci metti la meta, noi il percorso" è il loro motto, perciò contattali!

Se invece vuoi anche tu un sito Internet professionale, bello e ottimizzato per i motori di ricerca, è evidente che devi assolutamente rivolgerti a noi di Made In Magic! Per questo motivo ti segnaliamo due link: puoi vedere altri nostri bellissimi progetti visitando la sezione del blog dedicata alla realizzazione di siti Internet, oppure direttamente chiamandoci o scrivendoci tramite la nostra pagina dei contatti :)

Point Break: l'Agenzia che ti aiuta a trasferirti in Australia - Fremantle, Rainbow container

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Built with HTML5 and CSS3
Made In Magic, Web Agency a Milano © 2004-2018 - p.iva 01477610990 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.