Progettazione del marchio di Chiara Barbieri Fotografia Milano

Creazione marchio per la Fotografa Chiara Barbieri a Milano

La progettazione del marchio CB - Fotografia Milano

Marchio Chiara Barbieri Fotografia Milano

La progettazione del marchio della fotografa di Milano Chiara Barbieri è stato l'inizio della piacevole e appagante collaborazione con lei, che è una persona davvero eccezionale, oltre che una professionista dalle capacità immense.

E infatti lo studio del marchio della fotografa a Milano Chiara Barbieri è stato portato avanti con l'obiettivo (a-ha!) di rispecchiare la sua professione e il mood del suo studio fotografico a Milano.

In praticolare Chiara Barbieri è una fotografa a Milano specializzata nella realizzazione di fotografie professionali per vari settori: partendo dagli shooting aziendali per arrivare ai servizi fotografici per matrimoni, andando dai book fotografici per modelle o attori, per giungere agli shooting di moda oppure ai servizi di fotografia still life per food & beverage.

Chiara propone anche corsi di fotografia, giornate di model-sharing e workshop di fotografia, oltre a noleggiare sala pose e accessori del suo studio fotografico a Milano.

Il reparto grafico al lavoro

La progettazione del marchio è frutto della maestria del reparto grafico della nostra Web Agency a Milano, che è partito, come sempre, ragionando già in prospettiva futura sul posizonamento sui motori di ricerca del sito Web di prossima creazione, e suggerendo a Chiara anche il nome del marchio stesso.

Il marchio è stato quindi realizzato utilizzando programmi di grafica professionale, con una qualità grafica molto elevata. Avere un marchio professionale è di fondamentale importanza in quanto il marchio deve comunicare, sin dal primo sguardo, i valori dell’azienda, o del professionista, che deve rappresentare, sempre con originalità e professionalità.

L'intento è proprio quello di riuscire ad ottenere un concept d’immagine ben definito, che riesca a rimanere impresso nel tempo nella mente di chiunque lo guardi.

Less is more

Le cose semplici e pulite spesso riescono a catturare l’attenzione molto più di quelle complesse ed elaborate. La famosa regola "Less is more" ("Meno è di più") vale soprattutto nel campo del graphic design, dove le creazioni minimali hanno la capacità di incuriosire il pubblico e risultano molto più facili da ricordare.

Ecco perché noi di Made in Magic, web agency Milano realizziamo sempre loghi minimal, ma dal grande impatto visivo.

Anche in questo caso ci siamo dedicate alla creazione di un marchio molto pulito ed elegante: immaginate che il nome della fotografa Chiara Barbieri sia parte integrante dell'obiettivo di una macchina fotografica pronta a scattare fotografie con l'occhio di una fotografa esperta ma sensibile, in grado di immortalare immagini impeccabili sotto un punto di vista tecnico, e toccanti sotto quello emotivo.

Marchio Chiara Barbieri Fotografia a Milano

Le creazioni di Made In Magic Web Agency a Milano

La collaborazione con la fotografa Chiara Barbieri non è di certo terminata qui! La creazione del marchio istituzionale è stato il punto di partenza, cui fanno seguito la realizzazione dei bigliettini da visita e lo sviluppo del sito Web, imperniato sui suoi servizi fotografici professionali a Milano!

Se sei in cerca di qualcuno che si occupi della realizzazione del marchio per la tua attività professionale, o che curi il restyling del tuo logo ormai obsoleto, affidati a noi di Made In Magic, Web Agency Milano!

Scopri tutti i nostri progetti professionali e creativi, realizzati sempre con grande attenzione al dettaglio nella sezione del blog dedicata alla realizzazione di siti Internet e quella relativa ai progetti di grafica pubblicitaria e adv.

Chiamaci o scrivici tramite la nostra pagina dei contatti, saremo felici di poter realizzare ciò che desideri: dalla realizzazione del marchio aziendale alla creazione del sito Web a Milano (e non solo).  

Tags: Loghi e marchi aziendali

Commenta qui e su facebook

FacebookTwitterLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It