Davide Ragazzi Art Store a Genova

Gift stop e show painting di Davide Ragazzi Art Store Genova

L'acquisto dei regali non è mai stato così piacevole

Sappiamo tutti che scegliere un regalo di Natale può essere un’esperienza stressante. Quando ancora le idee non sono chiare qualsiasi opzione crea timore.

Ore passate su internet a confrontare prodotti da ordinare, interi pomeriggi in giro per le strade della città, weekend spesi a studiare allestimenti commerciali, a volte improbabili, vetrina dopo vetrina, alla ricerca della soluzione desiderata: per gli amici cerchi l’originalità, per alcuni parenti vai a colpo sicuro, per i bimbi puoi affrontare scelte più semplici.

Qualunque sia la tecnica di ricerca (navigazione in Rete o shopping urbano), con o senza l’acquisto-conquista, alla fine sarai di sicuro affaticato, qualche volta soddisfatto, altre volte incerto.

Guarderai poi l’oggetto scelto e ti chiederai:

Ma sarà davvero il regalo giusto per lui/lei?

Dubbio che comunque rimarrà insoluto.

Ma esistono proposte alternative per gli acquisti delle festività, in grado di prestare la giusta attenzione al tuo stato emotivo? 

Made in Magic, Web Agency a Milano Pero ha una bella idea da suggerirti!

Davide Ragazzi e il punto vendita di opere d'Arte

Fai una valutazione e un acquisto senza stress mentre vivi un’esperienza rilassante, piena di emozioni ed arricchimento culturale al Gift Stop organizzato dall’artista Davide Ragazzi nel suo studio e punto vendita d'opere d'arte Davide Ragazzi Art Store a Genova al numero 23 di via Fieschi!

Dalle 16 alle 18 tutti i giorni fino al 23 dicembre, puoi vivere l'esperienza offerta dall'artista a Genova Davide Ragazzi che ti dà la possibilità di avvicinarti alla pittura contemporanea e comprendere le fasi di creazione di un’opera d’arte in maniera coinvolgente.

  • davide-ragazzi-art-store-genova-1
  • davide-ragazzi-art-store-genova-2
  • davide-ragazzi-art-store-genova-3
  • davide-ragazzi-art-store-genova-4
  • davide-ragazzi-art-store-genova-5
  • davide-ragazzi-art-store-genova-6

Davide Ragazzi Art Store Genova Gift StopDurante le giornate di Show Painting, previste per i giorni 15 e 23 dicembre, assisterai a dimostrazioni di pittura e avrai l'opportunità di definire insieme all’artista scelte concettuali, contribuendo, così, alla creazione di un’opera d’arte.

Presso Davide Ragazzi Art Store a Genova potrai acquistare, o commissionare un’opera d’arte scoprendo, inoltre, offerte speciali per i servizi disponibili.

L'evento performativo

Il Gift Stop è soprattutto un’opportunità per partecipare ad un evento performativo: entrare nel laboratorio creativo di un artista, condividere emozioni con altre persone ed arricchirsi a vicenda.

Non solo un'esperienza in grado di donarti emozioni, relax (ogni giorno Tea Break free!), e nuove conoscenze, ma anche l'occasione di lasciare il Davide Ragazzi Art Store a Genova con un regalo originale e personale: un’opera d’arte che hai visto realizzare, che esprime una parte del tuo pensiero, o anche un’opera già realizzata in passato dall’artista, o la commissione per un’opera su misura da realizzarsi successivamente, in sintonia con le case di amici o parenti.

Partecipa a questa esperienza imperdibile, e se vieni da fuori Genova, Davide Ragazzi Art Store ti dà la possibilità di usufruire di un posto auto in rimessa coperta: ricordati che questo servizio è solo su prenotazione.

Il Buono Omaggio DRAS

Facendo visita al Gift Stop (anche senza acquistare!), avrai diritto ad un buono omaggio... se sei tra i primi visitatori! Davide Ragazzi e l'Architetto Enza Di Vinci hanno infatti dedicato 50 buoni omaggio ai primi vistatori, e ora ne restano solo 12!

Come Buono Omaggio DRAS (Davide Ragazzi Art Store) potrai scegliere uno dei servizi o consulenze seguenti:

  • 1 servizio di Art Coaching;
  • 1 servizio di editing e correzione bozze per pubblicazioni Web;
  • 1 mini-tour con lezione di storia dell'Arte "Andiamo insieme a vedere un capolavoro di Genova".

Entri per fare un regalo, e ne ricevi uno :)

Per prenotazioni e qualsiasi informazione non esitare a contattare Enza Di Vinci via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 3494464226.

Tags: Arte e Architettura

FacebookTwitterLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It